Attrezzatura odontoiatrica

Il nostro studio si avvale d’attrezzatura e apparecchiature professionali all’avanguardia che rispondono agli standard qualitativi più elevati, invalsi tanto in Croazia, quanto nel mondo. Il tutto, naturalmente, con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nella prestazione dei servizi odontoiatrici.

AIR FLOW MASTER PIEZON – apparecchio a ultrasuoni, è dotato di un inserto per l’ablazione del tartaro e di un inserto per la lucidatura delle superfici del dente: piacevole per il paziente, non danneggia né le gengive, né lo smalto. Il terzo inserto è impiegato sotto la gengiva, per la delicata e accurata pulizia radicolare. Così facendo, si riduce sensibilmente il numero di batteri, si blocca il progredire della parodontite e si evita la perdita del dente.

EMS endodoncija Ostojić
IMG_2247

SYBRON ENDO – Strumento impiegato nell’endodonzia strumentale, utile per la preparazione semplice e veloce del sistema canalare radicolare.

amt01
K8151500

NOUVAG – Strumento impiegato nella pulizia strumentale del sistema canalare radicolare e per la misurazione elettronica della lunghezza del canale radicolare.

TCM ENDO
IMG_2298

TI-MAX – Strumento impiegato nella pulizia strumentale del sistema canalare radicolare attrezzatura odontoiatrica

60410TiMaxX

LASER DENTALE EPIC 10 – laser a diodi di nuova generazione per tessuti molli

EPIC 10
IMG_9749

ULTRAVAC – apparecchiatura per la costruzione di impronte per il bruxismo e per lo sbiancamento.

1082_UltraVac-Vacuum-Former_EQUIPMENT
Clipboard01

OSSTELL ISQ – Strumento diagnostico che misura, con grande precisione, il grado di osteointegrazione dell’impianto dentale, consentendo all’odontoiatra di stabilire con estrema precisione il momento più opportuno per sottoporre l’impianto al carico previsto.

IMG_9753
IMG_4232

BIOLASE WATERLASE IPLUS – Quest’ultramoderno laser dentale è impiegato nella cura della parodontite, nei trattamenti di sbiancamento, nella terapia endodontica e in tanti altri trattamenti odontoiatrici. Il suo uso è completamente indolore e accorcia sensibilmente i tempi di ricupero rispetto ai metodi classici attrezzatura odontoiatrica.

IMG_2922 copy

E.M. IMPLANT DETECTOR:  strumento che viene usato per una precisa diagnostica sugli impianti inseriti sotto la gengiva.

pointer3_5

PLANMECA INTRA RVG SISTEM – Apparecchio radiografico computerizzato di ultimissima generazione, è prodotto dalla finlandese Planmeca e consente di radiografare ogni singolo dente, i dettagli della corona e delle radici, le strutture attorno al parodonto e all’osso alveolare, aiutando l’odontoiatra a prendere la miglior decisione a beneficio del paziente

IMG_4377
1

PRF DUO – Il PRF (Platelet-Rich Fibrin) è un metodo che utilizza componenti del sangue del paziente per impiegarli, di norma, nella chirurgia orale e nella chirurgia estetica. Ultimamente, negli studi odontoiatrici più all’avanguardia, il metodo PRF viene utilizzato per migliorare la rigenerazione del tessuto osseo e dei tessuti molli e serve anche per preparare l’area interessata all’intervento che precede l’innesto implantare.

Renata Ostojić Diploma PRF
IMG_4366

TECNO GAZ ORION 40 LED – Orion 40 LED è una lampada ultramoderna a led impiegata sia negli interventi di chirurgia orale, sia negli interventi delle altre branche della chirurgia attrezzatura odontoiatrica.

Orion_40_(2)
Orion 40-1

Autoclave SK07  – Uno dei più moderni strumenti di sterilizzazione degli strumenti dentali.

Autoklav 2
Autoklav 1

Mectron PIEZOSURGERY® touch 

ps_units_PStouch_front_left_4x3_white
ps_units_PStouch_display_4x3_white