Dentisti Croazia - Clinica dentistica in Croazia | Servizi dentistici in Croazia a un prezzo conveniente
L’indirizzo giusto per il tuo sorriso

Vuoi un nuovo sorriso?

Contattaci oggi e visita il team dei migliori dentisti in Croazia

I nostri servizi

I nostri pazienti sono la nostra priorità ed è per questo che offriamo servizi odontoiatrici di ottima qualità. Di seguito può informarsi su alcuni servizi che offriamo.

Impianti dentali

La soluzione migliore per la mancanza di denti è di innestare le radici artificiali in titanio – impianti dentali premium. Impianti dentali hanno il ruolo di supporti per le corone dentali oppure per le protesi dentali.

Protesi dentali

La parte protesica di un lavoro odontoiatrico è quella che viene valutata da tutti. Ai nostri pazienti offriamo sia la funzionalitĂ  che l’estetica.

Odontoiatria estetica

Tutti i piccoli difetti dentali sono risolvibili con l’odontoiatria estetica. Se vuole risolvere un’anomalia dentale oppure fare un makeover completo noi abbiamo una soluzione! Faccette dentali, corone in zirconio ceramica, gioielli dentali, sbiancamento…

Chirurgia orale

Copriamo tutti i domini della chirurgia orale: implantologia, alveotomia, cistectomia, apicectomia, aumentazione, rialzi dei seni mascellari …

Odontoiatria preventiva

L’obiettivo dell’odontoiatria preventiva è prevenire lo sviluppo di malattie dentali (denti cariati, placca dentale). Prendersi cura dei denti comprende come minimo una pulizia completa una volta all’anno.

Radiologia dentale

Siamo orgogliosi di presentare il nostro moderno centro CT con il sistema Romexis di Planmeca e le macchine a raggi X ProX e ProMAX3D.

Cari nostri futuri pazienti

Da molti anni è in crescita il numero degli italiani che decidono di recarsi in Croazia.

Vi do il benvenuto “virtuale” sul nostro sito internet, riservandomi di darvi il benvenuto “dal vivo” quando verrete a trovarci nel nostro studio!

I nostri affezionati pazienti, quelli che curiamo già da tempo, sanno bene che il loro sorriso smagliante è il motivo per il quale lavoriamo.

Per chi è in cerca di un dentista che comprende il proprio paziente e può restituirgli il sorriso è benvenuto da noi! Venite a conoscerci, venite e toccate con le proprie mani la qualità dei nostri servizi e rivolgetevi a noi con la massima fiducia!

Un bel sorriso è quello che tutti ricordano!

Richiedi un preventivo gratuito e risplendi con un nuovo bellissimo sorriso

Perché visitare la nostra clinica

Tutti i servizi e i materiali dentali che usiamo nella nostra clinica sono di altissima qualitĂ .

Nella nostra clinica abbiamo scelto di implementare le norme ISO 9001 per dimostrare a tutti la qualitĂ  della gestione sistematica dei processi e dei servizi sanitari offerti.

Uno dei principali obiettivi del nostro studio è conquistare la fiducia dei nostri pazienti elevando al massimo il grado della tutela sanitaria e della prestazione dei nostri servizi.

Gli standard di sicurezza

Gli standard di sicurezza piĂą alti nella clinica Dentale piĂą moderna
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di piĂą

Carica il video

L’indirizzo giusto per un makeover completo!

Non devi piĂą sognare, puoi venire da noi e avere il sorriso che hai sempre desiderato!

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di piĂą

Carica il video

Perché aspettare? Osa e vieni per un controllo dentale gratuito e cambia la tua vita oggi!

Richiedi un preventivo dentale gratuito!

Dalla consulenza con il nostro team di esperti, al piano di terapia dettagliato fino alla realizzazione: l’indirizzo giusto per il tuo sorriso perfetto!

Come raggiungerci

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di piĂą

Carica la mappa