Ultima tecnologia – la migliore della linea

Tutti i servizi e i materiali dentali che usiamo nella nostra clinica sono di altissima qualità come quelli usati in Italia, però a prezzi evidentemente più accessibili.

Nello Studio di medicina dentale della dott.ssa Renata Ostojić abbiamo scelto di implementare le norme ISO 9001 per dimostrare a tutti la qualità della gestione sistematica dei processi e dei servizi sanitari offerti.

Uno dei principali obiettivi del nostro studio è conquistare la fiducia dei nostri pazienti elevando al massimo il grado della tutela sanitaria e della prestazione dei nostri servizi.

AIR FLOW MASTER PIEZON

Apparecchio a ultrasuoni, è dotato di un inserto per l’ablazione del tartaro e di un inserto per la lucidatura delle superfici del dente: piacevole per il paziente, non danneggia né le gengive, né lo smalto.

Il terzo inserto è impiegato sotto la gengiva, per la delicata e accurata pulizia radicolare. Così facendo, si riduce sensibilmente il numero di batteri, si blocca il progredire della parodontite e si evita la perdita del dente.

Avete bisogno di ulteriori informazioni? Chiamateci al numero verde 800 960224 dal lunedì al venerdì 7:00 – 21:00, sabato dalle 8:00 alle 14:00 oppure mandateci un’e-mail a
info@dentisti-croazia-zagabria.it

BIOLASE WATERLASE IPLUS

Quest’ultramoderno laser dentale è impiegato nella cura della parodontite, nei trattamenti di sbiancamento, nella terapia endodontica e in tanti altri trattamenti odontoiatrici.

Il suo uso è completamente indolore e accorcia sensibilmente i tempi di ricupero rispetto ai metodi classici attrezzatura odontoiatrica.

PLANMECA INTRA RVG SISTEM

Apparecchio radiografico computerizzato di ultimissima generazione, è prodotto dalla finlandese Planmeca e consente di radiografare ogni singolo dente, i dettagli della corona e delle radici, le strutture attorno al parodonto e all’osso alveolare, aiutando l’odontoiatra a prendere la miglior decisione a beneficio del paziente

PRF DUO

Il PRF (Platelet-Rich Fibrin) è un metodo che utilizza componenti del sangue del paziente per impiegarli, di norma, nella chirurgia orale e nella chirurgia estetica. Ultimamente, negli studi odontoiatrici più all’avanguardia, il metodo PRF viene utilizzato per migliorare la rigenerazione del tessuto osseo e dei tessuti molli.

DENTALNI LASER EPIC 10 – laser a diodi di nuova generazione per tessuti molli

TI-MAX – Strumento impiegato nella pulizia strumentale del sistema canalare radicolare attrezzatura odontoiatrica.

Avete bisogno di ulteriori informazioni? Chiamateci al numero verde 800 960224 dal lunedì al venerdì 7:00 – 21:00, sabato dalle 8:00 alle 14:00 oppure mandateci un’e-mail a
info@dentisti-croazia-zagabria.it

Ti piace la nostra clinica? Condividi la nostra storia con i tuoi amici!

Numero verde
Directione