Giornate croate della Parodontologia 2019

Un’altra valida e importante educazione ha arricchito il bagaglio di conoscenze della nostra Dr.ssa Renata e del chirurgo orale Dr. Igor che hanno partecipato alla settima edizione delle Giornate della Parodontite tenutesi due giorni a Pola, tornando a Zagabria con una bella esperienza alle spalle.

Oltre ai specialisti del settore in Croazia, uno degli ospiti di rilievo è stato il prof.dr.sc. Anton Sculean, professore e preside del Dipartimento di Parodontologia dell’Università di Berna, in Svizzera, che ha tenuto una lezione molto interessante legata alle nuove tecniche chirurgiche che permettono di ottenere ottimi risultati nella ricostruzione dei difetti infraossei, la stabilità dell’area in corrispondenza dei difetti della forcazione e la ricostruzione dei tessuti mucogengivali attorno alle recessioni.

L’istruzione a vita è la chiave del successo in qualsiasi settore lavorativo e cosi anche nel nostro, per questo motivo non perdere l’occasione e prenota oggi la tua prima visita gratuita presso il nostro studio dentistico dodato delle tecnologie più moderne e innovative con specialisti che possono risolvere il vostro problema.

Ti piace la nostra clinica? Condividi la nostra storia con i tuoi amici!

0 comments on “Giornate croate della Parodontologia 2019

Comments are closed.

Numero verde
Directione