Dichiarazione sulla privacy | Dentisti Croazia - Clinica dentistica in Croazia

I. NORME GENERALI 


INFORMAZIONI SULL’ISTITUZIONE
Nome: Studio dentistico per la parodontologia, protesica odontoiatrica, chirurgia orale e pedodonzia con incluso laboratorio dentale e l’orotpantomografia per la registrazione dei denti Ostojić
Nome abbreviato: Studio dentistico Ostojić
Sede: Zagabria, Resnički put 48, Croazia
Indirizzo della posta elettronica: [email protected]
Telefono: +385 91 2112 775
E-mail: [email protected]

Isittuzione Studio dentistico Ostojić (nel testo seguente: DENTISTA OSTOJIĆ) tramite sua pagina web sul dominio www.turismodentalecroazia.it offre il servizio dell’offerta dei dati tramite Internet, la pubblicita’ tramite Internet, il browser elettronico e le possbilita’ di ricerca dei dati e dei servizi trasmessi con la rete elettronica e che fanno l’intermediario nell’accesso alla rete e archiviano i dati del Beneficiario, insieme con la direzione del contenuto della pagina web sopraddetta.
Con queste norme generali vengono definite le condizioni e le regole per l’uso della pagina web sopraddetta dalla parte del Beneficiario. Le norme generali degli affari sono pubblicate in lingua croata.
Nel senso di queste norme generali il Beneficiario del servizio e’ ogni persona fisica oltre 18 anni o la persona legale in nome di che la pagina web usa la persona oltre 18 anni.
Usando la pagina web il Beneficiario conferma che conosce le Norme generali e le condizioni della pagina web e si obbliga di usarla esclusivamente in conformita’ con le regole elencate.
L’utente della pagina web la usa nel nome proprio e per il conto suo ed e’ personalmente risponsabile per la protezione della privacy della password neccessarie durante la pagina web.
DENTISTA OSTOJIĆ si impegna a proteggere i dati personali di tutti i Beneficiari della pagina web in maniera descritta con la Dichirazione sulla privacy dei dati personali che puo’ trovare sul link seguente linku.
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Il Beneficiario e’ d’accordo che con ogni accesso alla pagina web accetta le Norme generali e le condizioni dell’uso della pagina web momentaneamente valide, insieme con la Dichiarazione sulla privacy dei dati pubblicata sulla stessa pagina.
La pagina web e’ la proprieta’ esclusiva dell’azienda DENTISTA OSTOJIĆ e si proibisce al Beneficiario tramite questa pagina di pubblicare o trasmettere qualsiasi dana che mettono in pericolo o limitano i diritti delle terze personi, cioe’ significano le azioni inadatte ed illegali e specialmente che si riferiscono alla violazione della privacy delle terze personi, i contenuti offensivi o discirminanti o la pubblicita’ delle terze persone.
Tutti i dati che si trovano sulla pagina, incluso il disegno della pagina e tutta l’identita’ visuale dell’DENTISTA OSTOJIĆ, insieme con il contenuto della pagina sono il diritto esclusivo dell’azienda ed e’ proibito di fare qualsiasi copia, distribuzione, trasmissione, pubblicazione, collegamento o qualsiasi altro metodo di cambiamento della pagina senza il permesso espresso dell’DENTISTA OSTOJIĆ. Ogni comportamento al contrario a questo divieto e’ soggetto alla responsabilita’ di violenza, penale e/o sostanziale. DENTISTA OSTOJIĆ mantiene il diritto di cambiare, addattare, cancellare o eliminare qualsiasi contenuto descritto.
Per caso di ogni comportamento intollerabile del Beneficiario durante l’uso della pagina web e anche per il caso d’irriverenza di queste regole, l’DENTISTA OSTOJIĆ e’ autorizzata di rompere il rapporto degli affari con il Beneficiario, abolire il suo account inclusa la cancellazione dei dati dello stesso account, ed usare i mezzi legali con lo scopo della protezione dei propri diritti.
Il Beneficiario e’ autorizzato di scaricare, stampare e archiviare i materiali da questa pagina web esclusivamente con lo scopo dell’uso proprio.
La communicazione tra il Beneficiario e l’DENTISTA OSTOJIĆ viene svolta inmaniera scritta (e-mail o la raccomandata) e le lamentele, le richieste ed i reclami, insieme con le risposte agli stessi, vengono consegnati entro le scadenze prescritte tramite la Legge sulla protezione dei consumatori, il Regolamento generale sulla protezione dei dati personali, la Legge sullo svolgimento del Regolamento generale sulla privacy dei dati e simili.
La pagina web www.DENTISTA OSTOJIĆpoliclinico.it puo’ contenere i collegamenti sulle altre pagine che sono in possesso e sotto la direzione della altre persone. DENTISTA OSTOJIĆ non dirige il contenuto ed i dati di queste pagine, non da’ delle raccomandazioni speciali per l’uso di queste pagine, non garantisce la verite’ ne e’ responsabile per il contenuto di queste pagine, i prodotti e i servizi. In caso dell’uso delle pagine web di terze persone si raccomanda al Beneficiario di studiare precedentamente le regole sulla protezione dei dati, le norme generali d’affari e le guide per l’uso di certa pagina web che sta usando. Inoltre si raccomanda al Beneficiario, indipendemente dall’uso di questa pagina web, di valutare specilamente l’autenticita’ ed il rischio dell’uso di ogni pagina di cui il link si trova su questa pagina web o di quella che contiene la notificazione che si tratta proprio della pagina dentisti-croazia-zagabria.it (incluse quelle di cui i link vengono consegnati tramite e.mail) e il Beneficiario usa quella pagina a proprio rischio.
Ogni cambiamento che si riferisce alla protezione e la privacy dei dati sara’ pubblicato su questa pagina web e dipendente dalla possibilita’, cioe’ adattabilita’, la notificazione su questo cambiamento sara’ consegnata al Beneficiario tramite e-mail.
Si raccomanda ai Beneficiari di controllare regolarmente se sono state aggiornate o cambiate le condizioni sulla protezione dei dati e sulle conseguenze di questi cambiamenti.
II. TELECOMUNICAZIONE
DENTISTA OSTOJIĆ puo’ rendere possibile al beneficiario la communicazione tramite chat, posta elettronica o tramite altre forme di telecomunicazionie. Le forme di telecomunicazione elencate possono essere applicate esclusivamente con lo scopo di porre delle domande sull’attivita’ e sui servizi che offre l’DENTISTA OSTOJIĆ, per fare delle proposte o per lodare o per dare delle opinioni sui servizi singoli e quando si tratta della posta elettronica, per fare delle lamentele scritte.
DENTISTA OSTOJIĆ non agira’ secondo gli ordini e altre istruzioni che ha ottenuto tramite chat, posta elettronica o altre forme di telecomunicazione che disabilitano di determinare con la sicurezza l’identita’ del principale ne’ informera’ tramite questi canali di comunicazionei dati che secondo la legge rappresentano il segreto medico e/o aziendale.
La telecomunicazione non si puo’ usare cioe’ abusare per lo scambio dei messaggi, le foto e i videomateriali o audiomateriali del contenuto proibito, immorale, offensivo, minaccioso o politico con i quali vengono violati i diritti d’autore, che contengono i virus e gli altri programmi maliziosi o che in qualche altra maniera possono influenzare negativamente i sistemi operativi dell’DENTISTA OSTOJIĆ e delle altre persone.
In caso se il beneficiario viola qualsiasi degli impegni dal paragrafo precedente di queste Condizioni, l’DENTISTA OSTOJIĆ e’ autorizzata di fermare immediatamente e senza l’avviso precedente la stabilita conessione telecomunicativa con lui.
Il beneficiario e’ intenso di esso e accetta che l’DENTISTA OSTOJIĆ i messaggi scambiati, i videomateriali, gli audiomateriali e altri materiali puo’ registrare, archiviare o usare con lo scopo di direzione della qualita’ dei servizi, risolvere le lamentele del beneficiario e risolvere eventuali controversie tra l’DENTISTA OSTOJIĆ ed il beneficiario.
I messagi che l’DENTISTA OSTOJIĆ scambia con il beneficiatio tramite posta elettronica, chat o altre forme di telecomunicazione sono della natura privata e sono intenzionate esclusivamente al beneficario a cui sono stati consegnati ed il beneficiario si impegna di non lasciar vedere o usare alle terze persone o al pubblico senza il precedente consenso scritto dell’DENTISTA OSTOJIĆ.
III. L’applicazione dei diritti
DENTISTA OSTOJIĆ e’ registrata presso il registro della Corte commerciale di Zagabria, Reppublica di Croazia enello svolgimento delle sue attivita’ registrate applica le regole legali positive della Reppublica di Croazia e le applicabili regole sovranazionali dell’UE.
Le controversie eventuali che possono apparire riguardando l’uso di questa pagina web e queste regole e condizioni, le parti proveranno a risolvere pacificamante in conformita’ alle regole rilevanti valide sul territorio della RC e in caso di disabilita’ della soluzione consensuale, e’ compentente il reale corte compentente a Zagabria.
IV. LA POLITICA DEI COOKIE
I cookie sono neccessari (ing. cookies) per poter funzionare normalmente questa pagina web con tutte le sue funzionalita’ e per poter lavorare sul miglioramento della pagina e perfezionare l’esperienza del beneficiario. Secondo i regolamenti dell’Unione Europea di 25 marzo 2011 siamo obbligati di chiedere il vostro consenso prima dell’archiviazione dei cookie. Questo significa che usando questa pagina web ha la possibilita’ di accettare o rifiutare nel browser speciale l’uso di questi file. Se disabilita’ i cookie, purtroppo non potra’ usare certe funzionailta’ del luogo web che sono sostenute da questa tecnologia.
Li usiamo con lo scopo di seguire le statistiche della frequenza: i cookie raccolgono le informazioni sulle interazioni dei visitatori sulle nostre pagine web e anche per il funzionamento normale del programma web: i cookie servono per il funzionamento normale di certe possibilita’ dei luoghi web che facilitano l’accesso al contenuto ai beneficiari.
Con i cookie delle terze persone come Google, Facebook e simili, possiamo raccogliere i dati sulla presenza e sul modo dell’uso della pagina web, il Vostro indirizzo IP, la specie del sistema operatorio che usate, il browser con il quale navigate e dati simili. Tutti i dati vengono raccolti in modo anonimo e tramite i cookie non si puo’ rivelare la Vostra identita’ personale. Se il Beneficiario non vuole che vengono lasciati dei cookie sul suo computer, e’ neccessario cancellarli o bloccarli nel browser. Con la cancellazione o con il blocco dei cookie sara’ reso difficile l’accesso al contenuto della pagina web.
COSA SONO I COOKIE?
I cookie sono i piccoli file di testo che il luogo web salva dal server nel vostro browser web del computer o del cellulare (dipendente con il quale apparecchio vienne accessa la pagina), e questo succedde quando visitate questa pagina web per la prima volta. Dopo la visita iniziale, ogni volta quando il browser web richiede la pagina identica dal server, i cookie vengono mandati sul server dal computer dell’utente. In questa maniera il server ha la possbilita’ d’identificazione e di seguire il browser web. Il termine cookie usiamo per tutti i file che raccolgono i dati in maniera precedentemente descritta. Esistono alcuni tipi dei cookie:
Il cookie temporaneo (la sessione): vengono automaticamente rimossi dal vostro computer quando chiudete il browser web. Tramite loro i luoghi web archiviano i dati temporanei (p.e. oggeti nel carrello per l’acquisto).
I cookie permanenti: rimangono salvati nel vostro computer anche dopo la chiusura del browser web. Tramite essi le pagine web arhiviano i dati – di solito si tratta delle vostre impostazioni usando la pagina. I cookie permanenti rimangono nel vostro computer affinche’ non vengono rimossi manualmente o affinche’ non scadono.
I cookie della prima pagina: vengono dal luogo web che stiate guardando e sono temporanei o permanenti. Tramite essi i luoghi web archiviano i dati come il nome e il password, con lo scopo di non dover registrarsi per ogni visita
I cookie della terza parte: appartengono ai domini diversi da quello mostrato sulla barra degli indirizzi. Le pagine web possono contenere il contenuto dalle altre zone (come i banner) che apre la possibilita’ di localizzare la storia della navigazione dell’utente. Le possibilita’ delle impostazioni della privacy nella maggior parte dei browser moderni danno la possibilita’ di bloccare i cookie della terza parte.
V. NORME FINALI
In caso che le singoli parti di queste Regolazioni generali e le condizioni dell’uso della pagina web vengono considerate nullo o non applicabili, questo non influenza la validita’ delle altre parti delle regole e delle condizioni che rimangono efficaci e hanno l’effetto legale.
Per tutte le domande eventuali che non sono state regolate da queste Regolazioni generali e le condizioni dell’uso della pagina web, DENTISTA OSTOJIĆ riferisce i Beneficiari della sua pagina di contattare via e-mail: [email protected].

Come gestiamo i tuoi dati

I dati caricati verranno utilizzati per associare i tuoi clienti agli Account Google e per registrare le conversioni online generate dalle interazioni con gli annunci Google. Grazie all’utilizzo degli stessi standard leader di settore che usiamo per proteggere le informazioni dei nostri utenti, anche i tuoi dati resteranno riservati e protetti.

Ecco come vengono gestiti i dati che carichi:

  • Utilizzo limitato dei dati. Google utilizzerà i dati che hai condiviso per le conversioni avanzate solo al fine di fornirti i servizi, inclusa l’assistenza tecnica. I dati possono essere utilizzati per misurare tutti i media (rete di ricerca, video, display) e le piattaforme (AW, DV360, SA360, GA) di Google. Ad esempio, per registrare le conversioni, Google assocerà i dati sulle transazioni che carichi ai dati sugli eventi relativi agli annunci Google. Per fare un altro esempio, in base alle tue istruzioni, Google può anche combinare i dati sulle conversioni avanzate con i dati di altri prodotti di misurazione che utilizzi, come il monitoraggio delle conversioni standard, per migliorare la precisione della misurazione delle conversioni. Inoltre, può rendere disponibili altre funzionalità facoltative che utilizzano i dati sulle conversioni avanzate che puoi attivare, come gli studi sull’incrementalità. Google utilizza i dati degli eventi di conversione aggregati e resi anonimi a vantaggio di tutti gli inserzionisti per determinate funzionalità, come le offerte automatiche, per migliorare il livello complessivo di qualità e precisione, ma anche per bloccare spam e rilevare attività fraudolente. Google può utilizzare i dati degli eventi di conversione resi anonimi per garantire la conformità alle norme sulle conversioni avanzate.
  • Accesso limitato ai dati. Google utilizza la crittografia e i controlli di accesso dei dipendenti per proteggere i tuoi dati da accessi non autorizzati.
  • Condivisione limitata dei dati. Google non condivide i tuoi dati con altri inserzionisti. Se necessario, possiamo condividere questi dati per ottemperare a eventuali leggi o norme vigenti, procedimenti giudiziari o richieste governative con forza esecutiva. 
  • Sicurezza dei dati. Google si impegna a garantire che i sistemi utilizzati per archiviare i dati siano sicuri e affidabili. Abbiamo team di tecnici della sicurezza dedicati alla protezione contro minacce esterne ai nostri sistemi e archiviamo tutti i dati in formato criptato per evitare accessi non autorizzati. 

Informazioni sul processo di condivisione dei dati

Di seguito sono riportati ulteriori dettagli sulla procedura di corrispondenza e su come elaboriamo i dati condivisi con Google. Quando utilizzi il tag Google:

  • I dati che consentono l’identificazione personale (ad es. indirizzo email, numero di telefono, nome e cognome, via) vengono sempre sottoposti ad hashing prima di essere inviati a Google. 
  • I tag possono condividere gli eventi di conversione solo se inviati mediante un protocollo HTTPS, lo standard di settore per la trasmissione sicura dei dati.
  • Corrispondenza di indirizzo email, numero di telefono e indirizzo: per la corrispondenza basata sui dati dei clienti, Google conserva gli indirizzi email degli Account Google e le corrispondenti stringhe sottoposte ad hashing. Dopo aver caricato i dati con indirizzi email sottoposti ad hashing, Google Ads confronta ogni stringa sottoposta ad hashing nei tuoi dati con quella degli Account Google. Se viene rilevata una corrispondenza, i record delle transazioni vengono contrassegnati come corrispondenti.
  • Google combinerà i record delle transazioni per cui è stata rilevata una corrispondenza con le informazioni nel tuo account relative a eventi o clic sugli annunci per registrare le conversioni online generate dagli annunci Google.

Se invii dati a Google tramite l’API per le conversioni avanzate, sarai responsabile della raccolta dei dati: 

  • I dati dei clienti devono essere sottoposti ad hashing utilizzando l’algoritmo SHA256, che è lo standard di settore per l’hashing unidirezionale. 
  • Sottoponi ad hashing solo i dati personali dei clienti, ad esempio indirizzo email, numeri di telefono, nome e cognome e via. Non sottoporre ad hashing i dati relativi a paese, provincia, città e codice postale.
  • Corrispondenza degli indirizzi email: per la corrispondenza basata sugli indirizzi email dei tuoi clienti, Google conserva gli indirizzi email degli Account Google e le rispettive stringhe sottoposte ad hashing. Dopo aver caricato i dati con indirizzi email sottoposti ad hashing, Google Ads confronta ogni stringa sottoposta ad hashing nei tuoi dati con la stringa o con l’indirizzo email sottoposti ad hashing degli Account Google. Se viene rilevata una corrispondenza, i record delle transazioni vengono contrassegnati come corrispondenti.
  • Corrispondenza degli indirizzi: per la corrispondenza basata sugli indirizzi postali dei tuoi clienti, Google unisce i dati degli Account Google con nomi e indirizzi sottoposti ad hashing per creare una chiave di corrispondenza. Dopo aver inviato i dati con i nomi e gli indirizzi dei clienti sottoposti ad hashing (non sottoporre ad hashing quelli relativi a codice postale, città, provincia o paese), Google crea una chiave simile in base ai tuoi dati e confronta ogni chiave all’interno dei dati con quelle basate sugli Account Google. Se viene rilevata una corrispondenza, le conversioni vengono contrassegnate come corrispondenti.
  • Corrispondenza dei numeri di telefono: analogamente a quanto accade con la corrispondenza degli indirizzi email, Google conserva i numeri di telefono degli Account Google e le corrispondenti stringhe sottoposte ad hashing. Dopo aver caricato i dati con i numeri di telefono sottoposti ad hashing, Google Ads confronta ogni stringa sottoposta ad hashing con la stringa o con i numeri di telefono sottoposti ad hashing degli Account Google. Se viene rilevata una corrispondenza, i record delle conversioni vengono contrassegnati come corrispondenti.
  • Google combinerà i record delle transazioni per cui è stata rilevata una corrispondenza con le informazioni nel tuo account relative a eventi o clic sugli annunci per registrare le conversioni online generate dagli annunci Google.

Informazioni sulle conversioni avanzate per i lead

Come gestiamo i tuoi dati

I dati che carichi verranno utilizzati per associare le transazioni dei clienti offline ai clic che sono stati indirizzati al tuo sito web e ai lead che hanno inviato un modulo per i lead. Questa corrispondenza ti consente di registrare le conversioni offline generate dalle interazioni con gli annunci Google. Grazie all’utilizzo degli stessi standard leader di settore che usiamo per proteggere le informazioni dei nostri utenti, anche i tuoi dati resteranno riservati e protetti.

Ecco come vengono gestiti i dati che carichi:

  • Utilizzo limitato dei dati. Google utilizzerà i dati che hai condiviso per le conversioni avanzate per i lead solo al fine di fornirti i servizi, inclusa l’assistenza tecnica. I dati possono essere utilizzati per misurare tutti i media di Google (rete di ricerca, video, display). Ad esempio, per registrare le conversioni, Google assocerà i dati sulle transazioni che carichi ai dati sugli eventi relativi agli annunci Google. Per fare un altro esempio, in base alle tue istruzioni, Google può anche combinare i dati sulle conversioni avanzate per i lead con i dati di altri prodotti di misurazione che utilizzi, come il monitoraggio delle conversioni standard, per migliorare la precisione della misurazione delle conversioni. Inoltre, può rendere disponibili altre funzionalità facoltative che utilizzano i dati sulle conversioni avanzate che puoi attivare, come gli studi sull’incrementalità. Google utilizza i dati degli eventi di conversione aggregati e resi anonimi a vantaggio di tutti gli inserzionisti per determinate funzionalità, come le offerte automatiche, per migliorare il livello complessivo di qualità e precisione, ma anche per bloccare spam e rilevare attività fraudolente. Google può utilizzare i dati degli eventi di conversione resi anonimi per garantire la conformità alle norme sulle conversioni avanzate.
  • Accesso limitato ai dati . Google utilizza la crittografia e i controlli di accesso dei dipendenti per proteggere i tuoi dati da accessi non autorizzati.
  • Condivisione limitata dei dati. Google non condivide i tuoi dati con altri inserzionisti. Se necessario, possiamo condividere questi dati per ottemperare a eventuali leggi o norme vigenti, procedimenti giudiziari o richieste governative con forza esecutiva. 
  • Sicurezza dei dati. Google si impegna a garantire che i sistemi utilizzati per archiviare i dati siano sicuri e affidabili. Abbiamo team di tecnici della sicurezza dedicati alla protezione contro minacce esterne ai nostri sistemi e archiviamo tutti i dati in formato criptato per evitare accessi non autorizzati. 

Informazioni sul processo di condivisione dei dati

Di seguito sono riportati ulteriori dettagli sulla procedura di corrispondenza e su come elaboriamo i dati condivisi con Google. Quando utilizzi il tag Google:

  • I dati che consentono l’identificazione personale (ad es. indirizzo email, numero di telefono, nome e cognome, via) vengono sempre sottoposti ad hashing prima di essere inviati a Google. 
  • I tag possono condividere gli eventi solo se inviati mediante un protocollo HTTPS, lo standard di settore per la trasmissione sicura dei dati.
  • Archiviazione degli indirizzi email e dei numeri di telefono: Google conserva le corrispondenti stringhe sottoposte ad hashing degli indirizzi email o dei numeri di telefono provenienti dagli eventi dei moduli del sito web configurati.
  • Per registrare le conversioni offline generate dagli annunci Google, Google combinerà le stringhe sottoposte ad hashing per la corrispondenza con le transazioni offline caricate con le informazioni nel tuo account relative a eventi o clic sugli annunci.

Quando invii i dati offline a Google tramite l’API per le conversioni avanzate per i lead o il caricamento di file, sarai responsabile della raccolta dei dati: 

  • I dati dei clienti devono essere sottoposti ad hashing utilizzando l’algoritmo SHA256, che è lo standard di settore per l’hashing unidirezionale. 
  • Sottoponi ad hashing solo i dati personali dei clienti, ad esempio indirizzo email e numeri di telefono.
  • Corrispondenza degli indirizzi email: dopo aver caricato i dati con indirizzi email sottoposti ad hashing, Google Ads confronterà ogni stringa dei dati sottoposta ad hashing con la stringa sottoposta ad hashing inviata dagli eventi del modulo del sito web precedente. Se viene rilevata una corrispondenza, i record delle transazioni vengono contrassegnati come corrispondenti.
  • Corrispondenza dei numeri di telefono: dopo aver caricato i dati con i numeri di telefono sottoposti ad hashing, Google Ads confronta ogni stringa dei dati sottoposta ad hashing con la stringa sottoposta ad hashing inviata dagli eventi del modulo del sito web precedente. Se viene rilevata una corrispondenza, i record delle conversioni vengono contrassegnati come corrispondenti.
  • Per registrare le conversioni offline generate dagli annunci Google, Google combinerà i record delle transazioni per cui è stata rilevata una corrispondenza con le informazioni nel tuo account relative a eventi o clic sugli annunci.

Certificazioni in materia di sicurezza dei dati

ISO 27001

Google ha ottenuto la certificazione ISO 27001 per sistemi, applicazioni, personale, tecnologie, processi e data center relativi a una serie di prodotti Google, tra cui le conversioni avanzate. Scarica il certificato di espansione dell’ambito di Google Ads/Analytics: ISO27001 (PDF)

Raccogliere i dati dei clienti

Quando utilizzi Customer Match, puoi caricare solo le informazioni sui clienti che hai raccolto in contesti interni, ad esempio attraverso siti web, app e negozi fisici di tua proprietà, oppure in altre situazioni in cui i clienti ti hanno fornito direttamente le informazioni.

Esempi:

  • Hai acquisito informazioni da un cliente che ha acquistato un articolo sul tuo sito web.
  • Hai acquisito informazioni da un cliente che si è registrato per ricevere messaggi di marketing tramite le tue app.
  • Hai acquisito informazioni da un cliente che si è registrato al tuo programma fedeltà nel tuo negozio fisico.

Inoltre devi:

  • Assicurati che:
    • Nelle tue norme sulla privacy sia indicato che i dati dei clienti vengono condivisi con terze parti per l’erogazione di servizi per tuo conto e di
    • Aver ottenuto il consenso per tale condivisione ove richiesto dalla legge o da eventuali norme di Google applicabili che regolano gli annunci personalizzati e/o il consenso degli utenti, incluse le Norme relative al consenso degli utenti dell’UE di Google.
  • Utilizzare esclusivamente l’interfaccia o l’API approvata da Google per caricare i dati dei clienti.
  • Rispettare tutte le leggi e normative vigenti, inclusi tutti i codici di settore e di autoregolamentazione applicabili.

Requisiti aggiuntivi

Non ti è consentito:

  • Pubblicare annunci che raccolgono informazioni che consentono l’identificazione personale, fatta eccezione per gli annunci Gmail con moduli HTML conformi alle norme relative agli annunci di Gmail.
  • Caricare informazioni relative a clienti di età inferiore ai 13 anni o raccolte su app o siti destinati a utenti di età inferiore ai 13 anni (o all’età minima richiesta nel tuo paese).
  • Creare contenuti di annunci che sottintendano la conoscenza di informazioni che consentono l’identificazione personale o informazioni sensibili relative ai tuoi clienti (vedi di seguito per saperne di più).
  • Utilizzare elenchi di clienti che abbiano come target un segmento di pubblico eccessivamente ristretto o specifico. Ad esempio, non è possibile combinare un elenco di clienti con altri criteri di targeting (come restrizioni geografiche) se ciò produce un annuncio rivolto a un gruppo di utenti relativamente ridotto.
  • Promuovere prodotti correlati a informazioni sensibili, come i prodotti farmaceutici, nelle campagne Customer Match (vedi di seguito per saperne di più).
  • Pubblicare annunci vietati dalle nostre norme Google Ads.

Limitazioni relative alle categorie sensibili

Secondo quanto stabilito dai principi delle norme relative alla pubblicità personalizzata applicabili al remarketing, gli inserzionisti non possono utilizzare le categorie di interesse sensibili per scegliere gli utenti come target degli annunci o per promuovere i prodotti o i servizi offerti. Queste norme si applicano anche al remarketing con Customer Match.

Inoltre non è consentito utilizzare i dati delle campagne Customer Match per identificare le categorie di interesse sensibili correlate ai clienti.

Per informazioni complete sulle categorie di interesse sensibili nelle norme relative agli annunci personalizzati e a Customer Match, consulta le norme sulla pubblicità personalizzata.

Conseguenze in caso di violazione delle norme

  • Verifica della conformità: Google ha facoltà di verificare la conformità della tua attività alle norme di Customer Match in qualsiasi momento. Qualora dovessimo contattarti per richiedere informazioni in merito alla conformità della tua attività, dovrai rispondere tempestivamente e adottare rapidamente eventuali misure correttive necessarie per ottemperare alle norme. Se hai un account amministratore, Google potrà anche contattare i titolari degli account che gestisci per verificare la conformità.
  • Notifica di non conformità: se Google ritiene che hai violato le norme di Customer Match, ti contatterà per chiederti di intraprendere un’azione correttiva. Se non apporterai le correzioni richieste, Google ti potrà negare la possibilità di utilizzare Customer Match oppure sospendere l’accesso ai tuoi account Google Ads. Puoi contattarci per presentare un ricorso riguardante la violazione delle norme di Customer Match. In caso di violazioni gravi o ripetute, Google può sospendere il tuo account immediatamente e senza preavviso. Scopri di più sugli account sospesi

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