Apicectomia – rimozione del granuloma

Salva il dente prima di perderlo a causa di un’infiammazione della punta della radice dentale.

Apicectomia – rimozione del granuloma

Salva il dente prima di perderlo a causa di un’infiammazione della punta della radice dentale.

Richiedi un preventivo gratuito e risolvi il problema dell’infiammazione del canale radicolare!

Apicectomia

L’apicectomia è la rimozione dell’apice della radice dentale, colpito da un’infezione cronica che non si può curare con una terapia endodontica. L’intervento è breve, indolore e in una decina di minuti si rimuove l’apice infetto della radice dentale facendo un’incisione nella gengiva. Così facendo si elimina la possibilità che l’infezione si diffonda in altre parti del dente evitando di dover estrare il dente.

Hai un’infiammazione del canale radicolare? Contattaci subito e risolvi il problema!

La diagnosi di granulomi all’estremità della radice del dente può essere un grande shock per qualsiasi paziente, ma con questa procedura in soli dieci minuti si elimina la possibilità della sua diffusione e diffusione dell’infezione.
Se noti un ispessimento sulle gengive o un gonfiore che sporge dall’esterno e se il pus sta drenando da tale protrusione, c’è la possibilità che tu abbia un granuloma alla radice del dente e che sia necessaria una procedura di apicectomia. Ti consigliamo di contattare la nostra clinica il prima possibile e di salvare così il tuo dente.

Richiedi un preventivo gratuito!

Dalla consulenza con il nostro team di esperti, al piano di terapia dettagliato fino alla realizzazione: l’indirizzo giusto per il tuo sorriso perfetto!