Pulizia e sbiancamento dentale in Croazia

Rinfresca il colore dei denti oggi con trattamenti dentali professionali in modo semplice ed economico!

Richiedi un preventivo gratuito e risplendi con un nuovo bellissimo sorriso!

Denti puliti e bianchi

Un sorriso smagliante vi restituirà la fiducia in voi stessi e vi aprirà nuove porte nella vita!
In commercio potete trovare molti prodotti per sbiancare i denti a casa vostra, svariate pomate, creme, polveri, ma i risultati non sono mai soddisfacenti, così alla fine il cliente viene sempre da noi per sottoporsi ad un trattamento professionale, ottenendo dei denti dalle 5 alle 8 tonalità più bianchi.
Nel nostro centro utilizziamo il laser Epic 10 per fare lo sbiancamento. Si adopera un dispositivo diodo semiconduttore come fonte del raggio laser nella regione infrarossa dello spettro luminoso e grazie a conduttore flessibile lo stomatologo può raggiungere tutte le zone della cavità orale. L’equipaggiamento monouso garantisce una totale sterilità durante il trattamento. Questo tipo di trattamento ottiene risultati migliori e più veloci già dopo due sedute.
L’ablazione del tartaro e la sabbiatura permettono di rimuovere tutto il tartaro accumulato, risolvere il problema di discolorazione dentale causato dal consumo di caffè, di bibite gassate, dal fumo, ecc.
Le offriamo un pacchetto di pulizia che oltre alla pulizia del tartaro e alla sabbiatura comprende anche una pulizia con il laser Biolase che disinfetta il solco gengivale, lo spazio tra il dente e la gengiva, questa pulizia profonda e dettagliata è indolore e non fa sanguinare le gengive.
Ogni persona dovrebbe fare una visita dallo stomatologo almeno una volta all’anno. Con il nostro pacchetto di pulizia potete ottenere una sensazione di freschezza duratura e una bocca perfettamente pulita.

Laser EPIC-10

Epic 10 è un laser a diodi chirurgico e terapeutico al vertice della tecnologia mondiale, progettato per un’ampia applicazione nella chirurgia dei tessuti molli orali, nello sbiancamento e fornendo un sollievo temporaneo nella terapia del dolore.
Epic 10 utilizza un diodo semiconduttore come sorgente di luce laser nella regione dell’infrarosso dello spettro luminoso e attraverso una guida flessibile il dentista raggiunge tutte le aree del cavo orale a seconda della procedura che si sta eseguendo. Le estensioni monouso garantiscono un ambiente sterile per la procedura.
La sua tipica applicazione è nello sbiancamento dei denti, nella desensibilizzazione dei colli dentali ipersensibili, nel trattamento delle afte e dell’herpes, nel trattamento endodontico e nella terapia parodontale.

Richiedi un preventivo gratuito!

Dalla consulenza con il nostro team di esperti, al piano di terapia dettagliato fino alla realizzazione: l’indirizzo giusto per il tuo sorriso perfetto!