Veneers o Faccette dentali in Croazia

Le faccette dentali sono coperture trasparenti molto sottili che coprono solo la superficie esterna del dente.

Richiedi un preventivo gratuito e risplendi con un nuovo bellissimo sorriso!

Veneers o Faccette dentali

Le faccette dentali sono delle lamine di ceramica molto sottili e traslucenti che ricoprono solo la superfice anteriore del dente. Per applicare una corona dentale bisogna limare due terzi del dente, in questo modo la corona può rivestire completamente il dente. Invece, per applicare una faccetta bisogna limare sono un terzo del dente, la faccetta si applica poi sulla trasducenti superfice esterna del dente. Imitano alla perfezione il colore naturale del dente, vengono per lo più utilizzate per risolvere piccole imperfezioni estetiche come diastemi, discolorazioni dentali, minime sporgenze al di fuori dell’arco dentale, difetti e imperfezioni della corona naturale, corone dentali naturali scheggiate. Molti pazienti riescono ad ottenere la desiderata tonalità bianca dei denti grazie ad uno sbiancamento, per coloro che non la possono ottenere con questo trattamento si raccomanda di rivestire i denti con le faccette, risolvendo così in maniera permanente il problema della discolorazione dentale.

Regalati un sorriso hollywoodiano

Difetti estetici come denti storti, discolorazione dentale, spazi grandi tra i denti, denti asimmetrici, sono risolvibili con un make-over estetico, ovvero con le faccette dentali (veneers). Si producono individualmente su misura per il paziente nei nostri laboratori, ricoprono solo la parte anteriore del dente, risolvendo così anche le anomalie estetiche più complesse.
Molti pazienti desiderano vedere in che modo sono fatte le faccette, il loro aspetto, la differenza tra una faccetta e una corona. Quando vedono che si tratta di una così sottile lamina in ceramica non possono credere che una faccetta sia così leggera e traslucente e che possa risolvere il loro problema estetico. Le faccette dentali sono la migliore soluzione, sono state ideate proprio per risolvere i problemi estetici della parte frontale dell’arcata dentale.
Le faccette dentali sono la soluzione estetica più utilizzata dagli stomatologi americani e la più diffusa tra le star di Hollywood.

Richiedi un preventivo gratuito!

Dalla consulenza con il nostro team di esperti, al piano di terapia dettagliato fino alla realizzazione: l’indirizzo giusto per il tuo sorriso perfetto!