Radiologia dentale in Croazia

Siamo dotati di radiografie dentali TC 3D, ortopanici dentali e raggi X per immagini intraorali mirate. La lettura e l’analisi dettagliata si ottengono pochi minuti dopo la registrazione.

Prendi un appuntamento per la radiologia dentale

Dispositivi moderni per radiografie dentali e imaging TC

Il nostro centro di radiologia dentale è dotato di radiografie dentali TC 3D, ortopanici dentali e raggi X per immagini intraorali mirate. La lettura e l’analisi dettagliata si ottengono in pochi minuti dopo la registrazione.

Tutte le immagini vengono eseguite su una sofisticata radiografia dentale digitale, che irradia fino al 90% in meno rispetto a una radiografia classica obsoleta.

Siamo orgogliosi di presentare il nostro moderno centro CT con il sistema Romexis di Planmeca e le macchine a raggi X ProX e ProMAX3D. Precisione, accuratezza e velocità adornano questo sistema che fornisce una visione dettagliata delle condizioni delle ossa, delle radici dei denti, delle relazioni intermascellari. Una diagnostica accurata aiuta i nostri dentisti a determinare piani di trattamento dettagliati e consente ai pazienti di risolvere in modo prevedibile i problemi orali.

Servizi di radiologia dentale

Ortopantomografia digitale

Questa presentazione della mascella superiore e inferiore è l’immagine più importante per il rilevamento tempestivo delle malattie dei denti e dei tessuti circostanti.

Radiografia endorale (RVG)

Usiamo le immagini Rvg quando vogliamo acquisire un’immagine di un dente specifico o della punta della sua radice

Ortopanoramica di una singola arcata

Se vogliamo concentrarci su un lato della mascella, ad esempio solo il sinistro o solo il destro, scegliamo panoramica di una singola arcata

Immagini dei seni mascellari

Queste immagini sono necessarie nella pianificazione della terapia implantare nella mascella superiore.

Immagini delle articolazioni temporomandibolari

L’imaging TMA è un metodo diagnostico di imaging funzionale delle articolazioni mascellari.

Radiografie bite wing

Le immagini bite-wing sono immagini in cui vengono mostrate solo le corone dei denti e vengono utilizzate come diagnostica nella ricerca di patologie delle corone dentali – carie.

Diagnostica CBCT 3D

Con l’aiuto della diagnostica CBCT, abbiamo la capacità di visualizzare le immagini per sezioni trasversali in tutte e tre le dimensioni, il che consente diagnosi accurate.

Referto immediato dell’analisi radiologica

Lettura immediata di immagini e referti scritti realizzati da dentisti e specialisti in chirurgia orale

Planmeca Romexis

Siamo orgogliosi di presentare il nostro moderno centro CT con il sistema Romexis di Planmeca e i dispositivi ProX e ProMAX3D, che sono l’attuale top della gamma mondiale di raggi X.

Il software Romexis di Planmeca, che memorizza tutte le immagini, offre una serie di opzioni e strumenti per la lettura delle immagini. Da una TC 3D è possibile produrre una serie di sezioni: panoramica, assiale, trasversale, trasversale, sagittale, obliqua e tridimensionale.

Se necessario, è possibile memorizzare tutte queste sezioni da tutte le angolazioni e creare una sorta di collage e una serie di immagini che consente di tenere traccia delle modifiche.

Planmeca ProMax® 3D Max 3D CBCT

Il dispositivo visualizza le strutture con alta precisione con un livello di radiazione molto basso. La conoscenza della terza dimensione delle strutture anatomiche facilita la pianificazione delle procedure chirurgiche e le rende più prevedibili.
È possibile valutare la qualità (densità) dell’osso e familiarizzare ogni paziente in dettaglio con il piano di trattamento. A differenza dei classici raggi X, le immagini 3D forniscono informazioni complete sul campo catturato. È possibile pianificare efficacemente la procedura dell’impianto in relazione al fondo del seno mascellare, la direzione e la posizione del canale mandibolare, la larghezza e la pendenza linguale della cresta alveolare.
È anche possibile diagnosticare con precisione varie formazioni patologiche come tasche parodontali, cisti, fratture radicolari, ecc …

Planmeca Romexis ProX RVG Radiografia endorale

L’immagine ortopanica RVG di un singolo dente o impianto con la sua alta precisione fornisce al medico informazioni dettagliate sul dente (progressione della carie, lunghezza del canale radicolare, canali accessori, fratture radicolari invisibili), impianto, osso circostante e possibili cambiamenti patologici.
Le immagini RVG vengono registrate con l’aiuto di sensori digitali e la quantità di radiazioni è ridotta al minimo. L’imaging viene eseguito sulla poltrona stessa, il che significa massimo comfort per il paziente e velocità eccezionale.

iTero Scanner CAD/CAM 3D

iTero Element 2 è un sistema di impronta dentale ottica (CAD / CAM) utilizzato per acquisire immagini topografiche di denti e tessuto orale. I dati generati dal sistema iTero possono essere utilizzati insieme alla produzione di dispositivi odontoiatrici (es. Piastre, apparecchi ortodontici …) e accessori.
Il pacchetto software iTero Element 2 viene utilizzato con lo scanner iTero Element 2 per creare immagini digitali 3D del rapporto tra impronte dei denti, tessuto e strutture dei denti molli e morsi. Il programma per computer controlla l’elaborazione dei dati, facilita l’integrazione dei dati ed esporta i dati per la fabbricazione CAD / CAM di protesi dentali, apparecchi ortodontici, ponti e accessori. Oltre ai dati di scansione, è possibile importare / esportare o utilizzare varie informazioni sul paziente e sul caso per scopi di simulazione.
Lo usiamo sia nei bambini che negli adulti per trovare la carie e stabilirne la profondità senza bisogno di radiazioni!

Richiedi un preventivo dentale gratuito!

Dalla consulenza gratuita con un dentista, al piano terapeutico personalizzato fino alla realizzazione: l’indirizzo giusto per il tuo sorriso perfetto!