Chirurgia orale Croazia | Dentisti Croazia - Clinica dentistica in Croazia

Chirurgia orale in Croazia

La chirurgia orale prevede una serie di procedure chirurgiche nell’area della cavità orale e dei denti del paziente.

Chirurgia orale in Croazia

Richiedi un preventivo gratuito e risplendi con un nuovo bellissimo sorriso!

Hai bisogno di un intervento di chirurgia orale?

La chirurgia orale è una serie di interventi chirurgici d’urgenza per la chirurgia orale e dentale. Tutti i single intervengono in anestesia locale e completamente indolore.

Gli interventi di chirurgia orale sono più frequenti

Dentatura esterna in anestesia locale, salvataggio cervicale nella massima estensione della cirrosi.
La radiazione delle inclusioni radar è compresa nell’intervento con il quale è necessario rimuovere la parte dell’asse che è collegata all’inclinazione del radicolo. Penso che possiamo fare il tuo tempo extra.
L’apicectomia è un intervento di chirurgia orale con il rinoceronte dell’apice radicolare, l’asse del canale della radichetta dentale. Si riesce a registrare, con i normali trattamenti endodontici, l’impossibilità di allontanare dal canale gli agenti infettivi, radianti, significanti e, determinanti, che impediscono la propagazione dell’infezione nella zona periradicale.
L’alveotomia è un’operazione di chirurgia orale per estrazione quando è necessario rimuovere una parte della parte alveolare che impedisce l’estrazione (compresa l’implicazione). Norma quest’intervento si esegue per estrarre i denti del gudizio non erotti o erotti solo parzialmente.

Servizi di chirurgia orale

Alveotomia

Per i pazienti che hanno un forte dolore costante o intermittente nell’area posteriore (laterale) della mascella causato da una possibile eruzione di otto (denti del giudizio)

Apicotomia

L’apicotomia è la rimozione della punta della radice del dente che è sotto l’infiammazione cronica e non può essere curata con la terapia endodontica. La procedura è rapida, indolore e richiede solo pochi minuti

Cistectomia

Sbarazzati delle cisti che distruggono i denti e le ossa. Non aspettare un secondo. Le cisti sono assassini silenziosi, perché spesso i pazienti non hanno sintomi e le cisti possono crescere in modo espansivo e distruggere denti e ossa.

Sinus lift

Sollevando il fondo della membrana del seno mascellare, siamo in grado di creare uno spazio che è completato da osso artificiale (aumento osseo) e in questo modo otteniamo e otteniamo osso per il posizionamento dell’impianto.

Implantologia

Che si tratti della sostituzione di un dente, di più denti o di un’edentulia completa, la quantità o il numero di impianti o protesi necessarie sugli impianti viene definita al primo esame.

Gummy smile

Se non sei soddisfatto dell’aspetto estetico delle gengive allungate, viene utilizzato un laser per estendere le corone cliniche dei denti, che rimuove la gengiva in eccesso e modella la forma corretta dell’arcata dentale.

Cos’è la chirurgia orale?

La chirurgia orale è un ramo della stomatologia che si occupa di interventi chirurgici all’interno della cavità orale. Gli interventi più importanti e più frequenti della chirurgia orale sono le estrazioni dei denti che possono essere semplici, complesse oppure delle alveotomie complete. Tra gli interventi più frequenti abbiamo anche le apicectomie, le cistectomie, il rialzo del seno mascellare, l’innesto degli impianti dentali, il livellamento della cresta ossea, la rimozione di papillomi, fibromi, mucoceli e altri interventi chirurgici.

Richiedi un preventivo dentale gratuito!

Dalla consulenza gratuita con un dentista, al piano terapeutico personalizzato fino alla realizzazione: l’indirizzo giusto per il tuo sorriso perfetto!