Il metodo All-on-4 MALO clinic

Il metodo All on 4 è un intervento chirurgico innovativo concepito per la riabilitazione della bocca edentula, focalizzato esclusivamente sul paziente.

Usufruendo dell’osso nella parte frontale della mascella e/o della mandibola questo metodo chirurgico ampiamente applicabile permette di curare un numero maggiore di pazienti. Grazie a questo metodo si evitano interventi molto lunghi e non necessari di aumentazione del volume osseo.

Durante due giorni di convegno, il professor Paulo Malo, pioniere del protocollo chirurgico All on 4®, e il suo team clinico ci hanno mostrato come possa un paziente ricevere un’immediata funzionalità e un’ottima estetica della bocca con un numero minimo di impianti dentali nel minor tempo possibile.

A questo corso professionale ha partecipato anche la nostra dottoressa Renata, potendo così ampliare le sue capacità e le sue conoscenze, con lo scopo di poter aiutare i suoi pazienti che soffrono di edentulia, offrendo loro un servizio di maggiore qualità grazie al protocollo chirurgico All on 4® sviluppato in base al protocollo di riabilitazione della MALO CLINIC.

Se soffrite di edentulia parziale o totale rivolgetevi a noi con fiducia perché forse proprio per voi il metoto All on 4 rappresenta la soluzione ideale alla mancanza di denti – in maniera veloce e senza dolori.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Ti piace la nostra clinica? Condividi la nostra storia con i tuoi amici!

Numero verde
Directione