protesi dentarie

Vi mancano uno o più denti?

Un team odontoiatrico di specialisti croati risolverà I vostri problemi! Protesi dentarie fissi come la migliore soluzione per I denti mancanti

Quando in odontoiatria si opta per la soluzione del ponte dentistico, è importante fare prima delle opportune valutazioni circa la stabilità dei denti pilastro e la proporzione tra il carico che quest’ultimi devono sostenere e il numero degli elementi mancanti intermedi.

Il protesi dentarie viene suggerito sia per fattori estetici che per fattori funzionali, perché la sua creazione consente al paziente di recuperare appieno la funzione masticatoria e fonetica, oltre che ripristinare in modo ottimale il sorriso.

Estetica – I denti artificiali devono essere il più possibile simili a quelli naturali in modo da non alterare il corretto profilo facciale del paziente. Protesi dentarie mobili senza palato prezzi.

Richiedi un preventivo
GRATUITO

Ogni offerta è individuale, richiedete la vostra!
ALLOGGIO GRATUITO · TRASPORTO COMODO E SICURO

Richiedi un preventivo
GRATUITO

Ogni offerta è individuale, richiedete la vostra!
ALLOGGIO GRATUITO · TRASPORTO COMODO E SICURO

protesi dentale

I tipi di protesi dentarie

La protesi dentale mobile è un’opzione che si usa quando non si possono fare lavori fissi a causa della situazione nella bocca. Con i materiali e le technologie nuove, si può costruire la protesi che ha l’aspetto naturale ed è comoda da portare.

Le protesi dentali si fanno per i pazienti che hanno perso quasi tutti o tutti denti.

Estistono vari tipi di protesi: la protesi totale (nel caso della mancaza di tutti denti) e la protesi parziale (nel caso della mancanza di alcuni denti).

Le protesi mobili spesso hanno gli svantaggi come, ad esempio, fanno male, cadono ecc.

Proprio perciò le protesi fisse sugli impianti sono diventate una soluzione indispensabile – con il sistema ALL-ON-4.

Le corone in ceramica

Le corone in ceramica sono dei supplementi protesici che si fissano in modo permanente al dente limato o all’impianto dentale ripristinandone la funzione e l’estetica del dente.

Le corone si fanno nel caso in cui il dente è troppo danneggiato per fare l’otturazione, quando è indebolito dalle troppe carie, durante la cura endodontica oppure per il deterioramento del supplemento protetico.

Si consiglia di proteggere con le corone i denti con tante carie o quelli che dopo la terapia endodontica sono stati danneggiati. Le corone vengono anche usate al livello estetico per i denti storti.

Con la cura endodontica nel tempo il dente cambia colore e le corone si usano per eliminare questo diffetto.

Avete bisogno di ulteriori informazioni? Chiamateci al numero verde 800 960224 dal lunedì al venerdì 8:00 – 21:00, sabato dalle 8:00 alle 14:00 oppure mandateci un’e-mail a info@dentisti-croazia-zagabria.it

Ti piace la nostra clinica? Condividi la nostra storia con i tuoi amici!

Numero verde
Directione